Sanremo 2016, Luxuria: “Elton John? Conti ha avuto paura, Garko? Più truccato di me”

vladimir luxuria



Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Luxuria ha commentato la prima serata del festival di Sanremo: “Elton John a Sanremo, tanto rumore per nulla. Temevo di vedere il direttore di Radio Maria minacciare il suicidio, tipo Cavallo Pazzo, mentre cantava Elton John, che invece ha preferito, giustamente, lasciare i figli a casa con l’altro genitore. Elton John ha dato una risposta molto bella a una domanda di Conti. Ha parlato del successo e della felicità che vive da quando è padre. Conti su questo avrebbe potuto fargli qualche domanda in più, ma è sbiancato, ha avuto un po’ di paura. In Italia succede sempre così: si invita l’artista perché fa ascolto, ma poi non si fanno domande scomode. Comunque è stato bello che tutto quello che si pensava avrebbe fatto Elton John lo hanno fatto gli italiani, che hanno mostrato con orgoglio i colori arcobaleno”.

Da Luxuria critiche a Gabriel Garko: “Se conducessi il Festival sarei meno truccata di Gabriel Garko. La rai risparmierebbe in trucchi. Questi uomini che più che rubare il cuore a una donna le rubano il fondotinta non mi fanno impazzire. Non ha aggiunto molto al Festival, leggeva palesemente il gobbo. Per fortuna c’era Virginia Raffaele”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=6711

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sanremo 2016, Luxuria: "Elton John? Conti ha avuto paura, Garko? Più truccato di me"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.