Luca Salvadori presenta il nuovo “Official Sponsor” 2016



Luca Salvadori presenta il nuovo “Official Sponsor” 2016, è “Agorà” azienda leader nella fornitura ed installazione di strumentazionione per eventi, che promuove la propria immagine attraverso le attività del team “Gp Project Aprilia”. L’ area marketing del team Aprilia ha siglato l’ accordo, si guarda avanti ed il team “Gp Project” esporrà il logo abruzzese già dalle prime giornate di test.

Erano mesi he era nell’ aria ed ora è arrivata la firma, “Agorà” sigla un contratto di sponsorizzazione per Luca Salvadori del quale acquisisce i pieni diritti di immagine promozionale e sportiva, merito dell’ indiscutibile talento del pilota e del progetto ideato su misura per il gruppo di lavoro che gode del supporto diretto di “Aprilia Racing”.

Il pilota milanese dell’ Aprilia e l’ azienda abruzzese specializzata nella fornitura ed installazione di strumentazionione per eventi hanno siglato una partnership  che permetterà di partecipare alla “Coppa del Mondo Superstock 1000” ed al CIV “Campionato Italiano Velocità” 2016.

Sottoscritto l’ accordo promozionale con lo storico marchio acquilano, il logo dalla doppia “A” maiuscola sarà presente su tutti i mezzi pubblicitari del team “Gp Project” Aprilia, quali motocicletta, pannellature, mezzi di trasporto, grafiche promozionali e web. Inoltre gli specialisti del marketing che collaborano con i team Aprilia sono tuttora al lavoro su di un progetto che permetterebbe all’ azienda di incrementare i propri ricavi dalla fornitura di servizi per allestire eventi musicali in concomitanza con l’ evento “Superbike”, nelle serate antecedenti il gran premio.

Il p.r. coordinator “Cristian Marocchi” ha spiegato le motivazioni che hanno spinto “Agorà” ad affiancare Luca Salvadori — “Siamo molto soddisfatti di questo accordo. “Agorà” è una fiorente azienda leader in campo nazionale che ha ambizioni di incrementare il proprio business in campo internazionale ed è fortemente impegnata nella ricerca della massima qualità e nello sviluppo dei propri servizi. Questa partnership rafforza ulteriormente il nostro programma di promozione con una delle aziende che dispongono degli standard qualitativi più elevati del settore eventi e rappresenta per noi un ulteriore passo avanti nello sviluppo del progetto su base internazionale per la carriera di Luca. Questo annuncio giunge nel momento in cui Luca Salvadori sta consolidando la sua posizione al vertice della Superstock 1000, per “Agorà” la partnership con Luca Salvadori è una interessante occasione per divulgare e promuovere i propri servizi su scala globale e si aggiungerebbe alle altre attività di rappresentanza previste per Luca come testimonial del “Team Gp Project Aprilia” a riprova del profondo impegno del team umbro nel campionato delle derivate di serie”.

Il pilota della Superstock 1000 con Aprilia “Luca Salvadori” si è detto “affascinato” dal marchio “Agorà” — “I signori della “Agorà” sono degli imprenditori esperti e professionali, sono molto felice di lavorare con loro, assieme ai nostri manager abbiamo avuto modo di visitare la loro azienda a L’Aquila e devo dire che come noi nello sport abbiamo l’ obiettivo di vincere, mettendo nelle nostre attività passione, impegno e dedizione senza trascurare il minimo dettaglio nel rispetto delle regole stabilite, anche loro operano secondo gli standard qualitativi più elevati, studiando continuamente nuove soluzioni e tecnologie all’ avanguadia, con la passione e la dedizione al proprio lavoro che li contraddistingue”.

Il team manager del Gp Project Aprilia “Alessio Altai” ha dichiarato — “Attraverso la collaborazione con Luca Salvadori, uno dei piloti più giovani e promettenti del momento, “Agorà” affiancherà il proprio brand a quello del pilota portandogli vantaggio ed elevando allo stesso tempo il prestigio dei propri servizi nel mercato internazionale”.

“Agorà” è una società leader in Italia per il noleggio, fornitura e installazione di illuminazione, audio, grafica video, sartiame e la struttura per la realizzazione di ogni tipo di musica, aziendale, lo sport e l’evento di massa. Fondata nel 1990 dai fratelli Wolfango e Vittorio de Amicis, attraverso la sua attenzione cliente e possibilità di personalizzare e fornire un prodotto di alta qualità, cresce rapidamente in forma e la struttura per diventare oggi un’azienda leader in Italia e tra i più grandi d’Europa.

Le attività operative di Agora sono divisi in diverse aree: Cerimonie – Eventi sportivi – eventi di massa. Agora è stata più volte coinvolta, in Italia e all’estero, nella fornitura di attrezzature, supporto logistico e tecnico per raggiungere alcuni dei più importanti eventi di visibilità internazionale: Apertura e chiusura Cerimonie XX Giochi Olimpici di Torino 2006, Apertura e Cerimonia di Chiusura IX Giochi Paralimpici di Torino 2006, Cerimonia di apertura Donbass Arena – Donetsk 2009, Croce Rossa Italiana CRI Primo Congresso Nazionale, FINA World Championship ROME 2009, Outdoor Speciale Mostra Fiat 500 Celebrazioni Torino, Funerali di SS Giovanni Paolo II, Elezione di SS Benedetto XVI, Incontro con SS Benedetto XVI – Loreto (Italia), Beatificazione di Madre Teresa di Calcutta – Roma, Beatificazione di Josè Maria Escrivar, Presentazione Olimpico, Candidatura “ROMA 2020”, Celebrazione per il 20 ° anniversario di indipendenza del Turkmenistan – 2011, Celebrazione per il 75 ° Anniversario FC Shaktar Donetsk 2011, Celebrazione per 5 società ° Anniversario Metinvest – Donetsk 2011. Corporate: Agora ha anche partecipato a numerosi eventi aziendali internazionali: UNICREDIT Meeting and Convention – Siviglia 2008; UNIPOL Meeting e congressi – Cesena 2009; MILANO FASHION -2009; MSC “Fantasia” Napoli 2009; incontro VODAFONE – Torino 2009.

LIVE: eventi musicali e touring. In questo specifico campo la storia di Agora è strettamente legato alla collaborazione con i nomi più prestigiosi, agenzie, case di produzione della storia musicale italiana e internazionale che ha permesso Agora di collaborare con i seguenti artisti:

1 – Musica classica e lirica: M. ° Andrea Bocelli, M. ° Daniel Oren, M. ° Ennio Morricone, M. ° Josè Carreras, M. ° Lorin Mazel, M. ° Luciano Pavarotti, M. ° Nicola Piovani, M. ° Placido Domingo, M. ° Riccardo Muti, M. ° Uto Ughi, M. ° Zubin Metha, Fondazione Arena di Verona, Teatro dell’Opera – Roma, Teatro La Scala – Milano, Teatro S. Carlo – Napoli.
2 – Pop italiano e internazionale Tour: Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Carmen Consoli, Claudio Baglioni, Viola profondo, Depeche Mode, Elton John, Eros Ramazzotti, Fabrizio De Andrè, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Gianni Morandi, Jamiroquai, Laura Pausini, Lorenzo Jovanotti, Luciano Ligabue, Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Max Pezzali, Paul McCartney, Peter Gabriel, Red Hot Chili Peppers, REM, Riccardo Cocciante, Roberto Benigni, Roger Waters, Rosario Fiorello, Tiziano Ferro, Zucchero “Sugar” Fornaciari e molti altri.
3 – Eventi musicali e feste: Andrea Bocelli in Laiatico. Heineken Jamming Festival, LIVE 8, Milano City Festival, MJF Milano Jazz Festival, MTV Eventi in Tutta Europa (Spagna – Grecia – Malta – Italia).

L’ azienda “Agorà” in Italia vanta un gruppo di lavoro composto da oltre 150 persone dipendenti che si occupano di amministrazione, gestione magazzino, project management e tecnica di produzione. Mediamente l’ azienda produce un minimo di 20 eventi mensili che ne evidenziano e rappresentano la solida struttura organizzativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luca Salvadori presenta il nuovo "Official Sponsor" 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.