Alatri – Si approfitta di una donna con problemi psichici per portargli via i soldi, arrestata una 40enne del luogo



Ad  Alatri i militari della locale Stazione, a conclusione di complessa attività investigativa intrapresa a seguito di denuncia presentata da una 53enne residente nella provincia di Roma, hanno denunciato in stato di libertà una 40enne del luogo, per il reato di circonvenzione di persona incapace.

La 40enne, in più occasioni, a partire dal mese di febbraio 2015, approfittando dello stato di incapacità psichica della sorella della denunciante, forniva la propria disponibilità ad aiutarla nella gestione delle commissioni di vita giornaliere ed in tal modo, dopo aver carpito la fiducia della vittima, le sottraeva diverse migliaia di euro dai conti correnti che poi utilizzava per l’acquisto dei propri beni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri - Si approfitta di una donna con problemi psichici per portargli via i soldi, arrestata una 40enne del luogo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.