Termini – Intensificati i controlli nella stazione e nelle vie limitrofe



Nel corso di specifici controlli eseguiti all’interno della Stazione Termini e nelle vie limitrofe, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 5 persone.

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, quelli della Stazione  Roma Vittorio Veneto e quelli della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato, rispettivamente, un 33enne marocchino, una 19enne e una 24enne bosniache poiché colpiti da un ordine di carcerazione. I cittadini stranieri, notati aggirarsi con fare sospetto all’interno della Stazione Termini, sono stati fermati e controllati. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri, a loro carico sono risultati ordini di cattura per  furto. Per questo motivo i tre stranieri sono stati condotti direttamente in carcere.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 47enne romano, disoccupato e con precedenti, sorpreso mentre tentava di forzare tre autovetture in sosta su Via Marsala. I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e rinvenuto gli arnesi da scasso utilizzati. Il ladro è stato portato in caserma e trattenuto in attesa di processo dove dovrà rispondere di tentato furto aggravato.

In piazza dei Cinquecento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un tunisino di 19 anni, sorpreso, a seguito di un controllo, in possesso di 13 g di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette e già pronti in dosi per la vendita. Il pusher, dopo l’arresto, è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini – Intensificati i controlli nella stazione e nelle vie limitrofe

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.