Pigneto – I Carabinieri arrestano 8 pusher in azione

Carabinieri Ostia



Negli ultimi giorni, 8 pusher sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante e della Compagnia Roma Trastevere nella zona del Pigneto.

A finire in manette sono stati tre cittadini del Senegal, due cittadini del Gambia, un cittadino della Guinea, un cittadino tunisino e un cittadino della Sierra Leone di età compresa tra i 20 e i 35 anni – tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti  – dopo essere stati sorpresi a vendere dosi di hashish, marijuana e di eroina tra via del Pigneto, via Pesaro e piazza del Pigneto.

I loro “clienti”, alcuni dei quali già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati segnalati alle Autorità competenti in qualità di assuntori di droghe.

I Carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana e alcune di eroina, oltre ad alcune centinaia di euro poiché ritenute frutto della loro attività illecita.

Gli spacciatori, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto – I Carabinieri arrestano 8 pusher in azione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.