Centro Storico – Arrestati sei borseggiatori, cinque sono minorenni



Nel corso dei servizi preventivi, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 6 persone per furto aggravato, di cui 5 minorenni, che avevano preso di mira i frequentatori dei locali nel quartiere Testaccio e all’interno della metro.

In via di Monte Testaccio, i militari hanno arrestato un cittadino spagnolo di 40 anni, disoccupato e con precedenti, sorpreso mentre asportava uno smartphone ad una 20enne ucraina.

Nella stessa via, i Carabinieri hanno bloccato tre cittadini egiziani, tutti minorenni, che dopo aver accerchiato una 19enne romana, approfittando della folla di giovani all’ingresso di un locale, le hanno rubato uno smartphone dalla borsa. I Carabinieri sono intervenuti prima che i tre si dileguassero.

All’interno della fermata  metro Termini, i Carabinieri hanno arrestato due giovanissimi romeni, di 15 e 16 anni, che hanno tentato di asportare il portafoglio di una turista 32enne, originaria di La Spezia, che attendeva la metro sulla banchina. I due giovani borseggiatori non si sono accorti della presenza dei militari in borghese che li hanno colti in flagranza.

Tutti i borseggiatori minorenni sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza Minori in attesa del processo, mentre la refurtiva riconsegnata ai proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Arrestati sei borseggiatori, cinque sono minorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.