Via di Fioranello – Minaccia con un coltello i Vigili, arrestato



Nella mattinata odierna l’Unità di Supporto della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta in un CAAT, Centro di Accoglienza Abitativa Temporanea in zona via di Fioranello, per le operazioni di  sgombero di un nucleo familiare non avente piú diritto all’assistenza, revocata per motivi di giustizia.
Durante le operazioni di sgombero, un quarantenne jugoslavo, E.P., occupante abusivo dell’appartamento revocato, alla vista degli agenti iniziava a dare in escandescenze, minacciando che avrebbe fatto uso di una tanica di benzina. Nei momenti successivi, brandendo due coltelli con la lama di circa 20 cm., minacciava di utilizzarli contro se stesso e verso gli agenti operanti.
Subito disarmato, l’uomo è stato portato fuori e, nonostante l’arrivo della moglie, una italiana di circa 58 anni che tentava di distoglierlo dai suoi propositi, tentava di scagliarsi di nuovo verso gli agenti, brandendo un altro oggetto contundente da cucina.
Immobilizzato definitivamente, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, uso di arma impropria ed intralcio al compimento di atti d’ufficio.
L’autorità giudiziaria, informata dei fatti, ha convalidato l’arresto disponendo per domattina il processo per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via di Fioranello - Minaccia con un coltello i Vigili, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.