Tor Bella Monaca – Arrestati in 6 giorni undici spacciatori



Nell’ambito di un piano straordinario di controlli predisposto dal Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno intensificato la loro presenza nelle zone di Tor Bella Monaca e Tor Vergata.

L’attività preventiva è stata condotta attraverso l’aumento di controlli alla circolazione stradale – con l’utilizzo di alcol test e posti di controllo – e capillari verifiche a carico dei soggetti sottoposti a misure cautelari.

Gli equipaggi dell’Arma, solamente nell’ultima settimana, hanno controllato oltre 450 persone, 150 veicoli e 130 persone sottoposte a misure detentive.

Nel corso delle operazioni, sono state arrestate 11 persone, tutte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie agli arresti – eseguiti nei quartieri di Tor Vergata e Tor Bella Monaca – i Carabinieri dei rispettivi Comandi Stazione, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, hanno sequestrato complessivamente 50 grammi di cocaina, oltre 100 grammi di eroina, 430 grammi di hashish e 15.000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita dei pusher.

Tra le persone arrestate figura anche un minorenne sorpreso a cedere sostanza stupefacente ad un “cliente” e un cittadino extracomunitario che, nel tentativo di eludere il controllo dei Carabinieri, ha ingerito due ovuli di eroina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Arrestati in 6 giorni undici spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.