Latina – Concorso MPS “Cooking Factor” aiutiamo l’Istituto Scolastico “San Benedetto”



La nostra scuola è stata selezionata dalla Banca Monte dei Paschi di Siena per la partecipazione al talent social “Cooking Factor” che vede in gara otto istituti alberghieri di tutta Italia, intenti a preparare una cena dal tema “I tesori del territorio” per 100 ospiti.

La puntata è stata registrata in data 9 novembre e sarà visionabile sul sito www.cookingfactor.mps.it dal 4 al 29 febbraio; per poter accedere alla finale abbiamo bisogno di più voti possibile; la votazione potrà essere effettuata allo stesso link www.cookingfactor.mps.it dal 4 al 29 febbraio.

Le scuole vincitrici saranno selezionate per partecipare alla finale che si terrà a Siena nel mese di Aprile 2016. Crediamo sia un’occasione importante per valorizzare il nostro impegno e la qualità della formazione erogata dalla scuola.

In nome della collaborazione istituzionale che ci lega, Ti chiedo di diffondere presso la tua struttura questa e-mail, invitando tutti coloro che hanno apprezzato i nostri ragazzi a votarci, collegandosi ai link presenti nel testo.

Con rinnovata stima e gratitudine, aiutateci a vincere, votandoci in gran numero !!!!!!!”

Vincenzo Lifranchi

Dirigente scolastico

I.I.S. San Benedetto – Latina

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - Concorso MPS "Cooking Factor" aiutiamo l'Istituto Scolastico "San Benedetto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.