Fiumicino – A Parco Leonardo arriva il carnevale brasiliano



 

Da Rio de Janeiro venti ballerini. Sfilate, Samba, Capoeira e i vestiti originali del Carnevale sudamericano più famoso al mondo

Parco Leonardo per un giorno si trasformerà in una ‘mini’ Rio de Janeiro. Domenica 7 febbraio dalle 15 alle 20, tutto pronto per il grande Carnevale Brasiliano. Direttamente dal paese della Samba arriveranno venti fra ballerine e danzatori che si esibiranno in una sfilata dal sapore sudamericano. Musica, Capoeira e vestiti pieni di paillettes. Tutto grazie all’associazione Exhibition Square. “Dopo il Christmas Village – fanno sapere dall’associazione – volevamo portare avanti un programma di eventi interessante in un luogo che per la sua conformazione si presta a questo tipo di manifestazioni. Ci sarà una sfilata con costumi originali del Carnevale di Rio, esibizioni di Capoeira, Samba, musica brasiliana che coinvolgeranno anche il centro commerciale di Parco Leonardo. E poi il grande show sul palco allestito nella piazza centrale, all’esterno, a due passi dalla pista per il pattinaggio sul ghiaccio. Tanti artisti di strada, trampolieri e un’esibizione di macchine americane. Non manca nulla per divertirsi e passare una giornata spensierata, immaginando di trovarsi per qualche ora dall’altra parte del mondo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - A Parco Leonardo arriva il carnevale brasiliano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.