Centocelle – Arrestati due ladri di auto specializzati in furti di Smart



In viale della Primavera, su segnalazione di un cittadino, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un italiano di 39 anni, originario di Napoli, ma residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato in concorso.

L’uomo stava tentando di asportare una Smart, parcheggiata in strada, mediante la sostituzione della centralina, che i militari hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitacolo assieme ad altri attrezzi.

Un complice che stava aiutando l’arrestato nel compiere il furto, all’arrivo dei militari è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce.

Portato in caserma, il 39 enne è stato trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle - Arrestati due ladri di auto specializzati in furti di Smart

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.