Viterbo – “Beccato” mentre rubava 100 litri di gasolio dal deposito della Viterbo Ambiente



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, nell’ambito dei servizi disposti per contrastare i furti hanno tratto in arresto un uomo  32nne del capoluogo per furto aggravato.

I militari sono intervenuti in località Poggino, all’interno del deposito della Società Viterbo Ambiente dove hanno bloccato l’uomo che aveva asportato 100 litri di gasolio dai mezzi parcheggiati nel piazzale.

Gli ulteriori accertamenti svolti dai militari dell’Arma hanno anche permesso di accertare che l’uomo nelle notti del 26 e 27 gennaio scorso aveva sottratto ulteriori 700 litri di carburante con le stesse modalità.

La refurtiva è stata immediatamente restituita al rappresentante della società.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato innanzi all’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - "Beccato" mentre rubava 100 litri di gasolio dal deposito della Viterbo Ambiente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.