Piazza Vittorio – Spaccio nei gardini, tre arresti in poche ore



Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri di Roma sulla zona di piazza Vittorio Emanuele II, cuore pulsante del popoloso e multietnico quartiere dell’Esquilino.

Nel corso di due distinte operazioni, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante e della Stazione Roma San Pietro hanno arrestato 3 pusher sorpresi in azione all’interno del giardino comunale dedicato alla memoria di Nicola Calipari.

Nel primo caso a finire in manette è stato un ragazzo afghano di 21 anni – nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti – sorpreso dai Carabinieri di Piazza Dante mentre stava spacciando delle dosi di hashish.

Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, nel corso del pedinamento di un ragazzo, a loro noto quale assuntore di sostanze stupefacenti, sono arrivati tra i travertini e le piante del giardino di piazza Vittorio dove hanno assistito alla trattativa sulla cessione di alcune decine di grammi di hashish, intavolata tra il tossicodipendente e altri due giovani, cittadini afghani di 19 e 20 anni.

I militari sono riusciti a bloccare gli spacciatori e a recuperare alcune decine di grammi di “fumo” trovato nella loro disponibilità.

I tre arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Vittorio - Spaccio nei gardini, tre arresti in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.