Calcio – Serie A, Icardi: “La cosa importante sono i tre punti”



Un gol di Mauro Icardi permette all’Inter di ritrovare la vittoria in Serie A. Al “Meazza”, nel turno infrasettimanale valido per la 23^ giornata, il capitano nerazzurro firma l’1-0 nerazzurro contro il Chievo Verona: “Non conta quanti gol facciamo, l’importante è ottenere i tre punti – esordisce ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita -. Abbiamo giocato bene e creato tante occasioni, ma Seculin ha fatto benissimo oggi. Riscattato il palo nel derby? Ultimamente non sono fortunato con i legni, anche oggi ho preso la traversa”. Chiusura con un occhio agli obiettivi stagionali: “Noi dobbiamo giocarcela fino alla fine, poi vedremo dove potremo arrivare. Nel calcio non si può mai sapere”.

“Sul gol sono stato un po’ fortunato, mi è rimasta lì e l’ho buttata dentro di punta – spiega ai microfoni di Inter Channel -. Abbiamo vinto 1-0 ma oggi sembrava che il Chievo avesse cinque portieri in campo. Abbiamo avuto la possibilità di fare più gol ma Seculin ha fatto una grande prestazione. Era una partita dura e lo sapevamo, l’importante era tornare a vincere. Sappiamo che le critiche da fuori continueranno ad arrivare, indipendentemente dai risultati. Gennaio non è stato un mese positivo, adesso però abbiamo cominciato bene febbraio e vogliamo continuare così”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Icardi: "La cosa importante sono i tre punti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.