Di Battista scatenato su facebook, “Sei un signor nessuno? Allora paghi per una casa fatiscente in periferia”



Se sei un “signor nessuno” stai in periferia e paghi per case fatiscenti. Se sei un partito politico hai una sede in centro, la paghi due lire e puoi permetterti di avere debiti senza che nessuno te ne chieda conto.

Il PD deve ai romani, solo per la sede di via dei Giubbonari 170.000 euro. E poi parlano dell’importanza di investire sugli asili nido questi ipocriti. Poi c’è la destra (ex-MSI) e la sua sede storica di Colle Oppio. L’affitto è sempre lo stesso da 70 anni: 154 euro, ma non al mese, all’anno!

Il M5S se governerà Roma interverrà sugli affitti e lo diciamo ora, anche se questo ci farà perdere qualche voto (perché chi galleggia anche grazie alle ingiustizie vota). Ma la giustizia non si baratta con i voti. Ai romani la scelta. Avallare tutto questo schifo o voltare pagina. A riveder le stelle!

P.S. Domani sarò a Viterbo per combattere il decreto ammazza-risparmiatori. Vi aspetto alle 18.00 alla sala ex-tribunale in Piazza Fontana Grande. Portate gli scettici!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista scatenato su facebook, "Sei un signor nessuno? Allora paghi per una casa fatiscente in periferia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.