Calcio – Serie A, Pioli: “Commettiamo ancora degli errori. Bisogna lavorare di più, sabato si torna in campo”



Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, è intervenuto nel post partita di Lazio-Napoli ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“Abbiamo fatto una buona partita per i primi venti minuti, ma per superare un avversario come il Napoli, in queste situazioni, non sono sufficienti. L’inizio è stato equilibrato, ma siamo stati lontani dal fare una partita perfetta come dovevamo per battere un avversario così. Il Napoli era complicato da superare, serviva un gol per aprire la gara dopo aver subito due reti. Con due gol i quattro minuti e una lettura sbagliata, in alcune situazioni vieni punito.
Non è un caso che il Napoli sia meritatamente primo in classifica, non è un caso che le ultime due sconfitte sono arrivate con squadre che stanno facendo benissimo e sono più avanti di noi.
A Marassi ci si aspetta sempre una partita molto difficile, sappiamo quante difficoltà possa creare il Genoa tra le mura amiche. Ma noi non possiamo lasciare il nostro cammino in queste condizioni deficitarie. Dobbiamo fare punti e portare a casa il risultato, assolutamente.
Siamo in crescita e giochiamo più compatti, lavoriamo in modo omogeneo in campo ma commettiamo ancora degli errori, e questa sera c’erano delle situazioni che andavano interpretate diversamente. La linea alta con la palla libera è stato un grave errore. Domani riprenderemo a lavorare su quelle situazioni che ci hanno penalizzato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Pioli: "Commettiamo ancora degli errori. Bisogna lavorare di più, sabato si torna in campo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.