Amatrice – Il 7 febbraio il sindaco Pirozzi spiegherà le motivazioni delle sue dimissioni

WCENTER 0WOICBMMGG - 08211252 FOTO WEBSERVER - imgprimopiano210814125148 - CONSIGLIO STRAORDINARIO DI AMATRICE SU REFERENDUM SULLA SECESSIONE FOTO AGENZIA PRIMO PIANO - - Agenzia Primopiano



Pirozzi incontrerà i giornalisti, i suoi concittadini, e tutti i suoi sostenitori, che in questi giorni si sono organizzati nel Movimento denominato ‘Popolo della Felpa’, per spiegare le motivazioni che lo hanno portato alle dimissioni e per comunicare la decisione che ha maturato in questi giorni.

‘’Ho ricevuto una così grande manifestazione di affetto, di stima, di considerazione dalle persone più diverse che mi ha veramente commosso. Ho letto gli annunci a pagamento che sono usciti su alcune testate dei principali quotidiani, e pensare che in un momento di così alta disaffezione verso la politica i cittadini si siano tolti anche pochi centesimi dalle tasche per pagare quegli annunci mi riempie il cuore di gioia’’ dichiara Sergio Pirozzi, che prosegue “ E’ giusto che io rifletta e capisca se ho ancora la voglia e la passione per continuare il mio mandato. Domenica dirò ai miei cittadini, e ai miei sostenitori del ‘Popolo della Felpa’, quello che farò, e perché lo farò”.

L’appuntamento è dunque per la conferenza stampa che si terrà ad Amatrice il 7 febbraio prossimo alle ore 18:30, presso il Centro Culturale San Giuseppe, Corso Umberto I, n. 128.

Fonte fotografica: Agenzia Primo Piano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice - Il 7 febbraio il sindaco Pirozzi spiegherà le motivazioni delle sue dimissioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.