Acquapendente – Domenica 7 e martedì 9 febbraio sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e Sagra della Fregnaccia



 

Appuntamento con la seconda domenica di Carnevale il 7 febbraio 2016 ad Acquapendente. La prima uscita del Carnevale Aquesiano, il 31 gennaio scorso, ha riscosso un enorme successo tra la popolazione, che ha accolto con entusiasmo e partecipazione la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Dal primo pomeriggio la Piazza G. Fabrizio è stata animata da musica, colori, maschere e coriandoli che hanno creato una grande festa collettiva.

Il prossimo appuntamento è per domenica 7 febbraio 2016, a partire dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio, per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia.

Per i più piccoli appuntamento, poi, oggi pomeriggio 4 febbraio 2016 con il “Carnevale dei Bimbi” presso il Lulu’s Baby Party (Zona Ind.le, Via Leonardo Da Vinci n. 14) a partire dalle ore 15.00.

Sabato 6 febbraio 2016 sarà possibile partecipare al “Ballo in Maschera a Teatro” organizzato dall’Associazione Te.Bo. al Teatro Boni a partire dalle ore 22.00.

Gran finale il 9 febbraio 2016, martedì grasso, con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio; al termine fiaccolata e cremazione di Re Carnevale; la sera dalle ore 22.00 Veglione di Carnevale e chiusura dei festeggiamenti presso Loc. Ponte Gregoriano.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquapendente - Domenica 7 e martedì 9 febbraio sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e Sagra della Fregnaccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.