Quadraro – Armato di ascia terrorizzava gli abitanti del quartiere, fermato un 43enne con problemi psichici



Armato di ascia, andava in giro minacciando ed aggredendo i passanti ed i vicini di casa, con svariarti episodi segnalati alle forze dell’ordine.

In particolare, il 15 giugno 2015, l’uomo danneggiò a colpi d’ascia una Ford Focus, minacciando anche l’intera famiglia che si trovava a bordo che, terrorizzata, si barricò in auto; mentre lo scorso 14 gennaio il 43enne prese di mira un furgone, danneggiandolo ed aggredendo anche il proprietario, ferendolo al braccio sinistro, riportando lesioni guaribili in 5 giorni.

I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro, ieri notte, lo hanno fermato e lo hanno accompagnato presso la casa di cura e di custodia di Ceccano, dando esecuzione ad una misura di sicurezza emessa dal Tribunale di Roma.

Il provvedimento restrittivo scaturisce dalla richiesta avanzata dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro che dopo una breve attività d’indagine hanno identificato e rintracciato il 43enne quale autore delle aggressioni, accertandone le responsabilità  in ordine ai reati  di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, danneggiamento, minacce, lesioni e ingiuria, nei confronti dei vicini di casa, evitando così, ulteriori ed irreparabili conseguenze.

I Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato l’ascia utilizzata dal folle.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quadraro - Armato di ascia terrorizzava gli abitanti del quartiere, fermato un 43enne con problemi psichici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.