Frosinone – Controllo del territorio, arresti e denunce

carabinieri



Ieri mattina, ad Anagni, i militari della Stazione di Ferentino hanno arrestato un 25enne di nazionalità albanese residente ad Anagni, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. L’uomo, dopo le formalità di rito veniva portato presso la Casa Circondariale di Frosinone dove dovrà scontare una pena di sei anni e sei mesi, poiché ritenuto colpevole di rapina in concorso.

Gli stessi militari, in Ferentino, davano esecuzione a un ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, a carico di un 54enne del luogo, con numerosi pregiudizi penali a carico, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato portato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

A Piglio, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 60enne del luogo, già censito, per detenzione illegale di arma comune da sparo.

Lo stesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pistola lanciarazzi, senza averne mai fatto denuncia alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza.

L’arma veniva sottoposta a sequestro e l’uomo ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Controllo del territorio, arresti e denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.