XIII Municipio – Da oggi chiusa Via Boccea per un intervento dell’Acea



A seguito dell’apertura di una voragine su Via Boccea nei pressi della Parrocchia di San Giuseppe all’ Aurelio, al fine di  garantire l’incolumità pubblica e per consentire i necessari interventi da parte di ACEA e Dipartimento SIMU,  da martedì 2 febbraio verrà chiuso al traffico il tratto di Via Boccea compreso tra via Marello e Via Mattia Battistini in direzione GRA.  Il traffico veicolare per chi deve dirigersi provenendo dal centro verso il GRA, compreso quello dei mezzi pubblici, sarà deviato su via Bonifazi e via Mattia Battistini.

Altre modifiche alla viabilità interesseranno via di Valcannuta e via Bra in uscita su via Boccea, con l’obbligo di svolta a destra direzione centro, via Marello in uscita su via Boccea, con obbligo di svolta a sinistra direzione centro e Largo Gregorio XIII, con l’istituzione di divieto di sosta h24.

Il tratto di strada rimarrà chiuso per il tempo necessario a completare il pronto intervento”.

E’ quanto dichiarano il Presidente del Municipio Valentino Mancinelli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Zuppello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Da oggi chiusa Via Boccea per un intervento dell'Acea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.