Palidoro – Casa della Salute, si della Regione, presto la struttura sarà recuperata



“Ieri mattina abbiamo fatto un sopralluogo all’ex presidio di Palidoro dove è in programma la realizzazione della Casa della Salute. Erano presenti la Regione, cabina di regia della Sanità laziale, la Asl e noi come Comune.
Essendo arrivato il sì della Regione alla struttura e all’inserimento  del programma finanziario per un importo di un milione e mezzo di euro, adesso si avviano le procedure per la bonifica,  il recupero e la ristrutturazione dell’ex presidio. L’ufficio tecnico della Asl in collaborazione con l’ufficio tecnico del Comune provvederanno a redigere un progetto. Finalmente, quindi, potrà vedere la luce un servizio fortemente voluto sia da noi che dai cittadini e che verrà utilizzato da una bella parte di popolazione del nostro territorio”.
Lo afferma il sindaco di Fiumicino, esterino Montino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palidoro - Casa della Salute, si della Regione, presto la struttura sarà recuperata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.