Canale Monterano – Il sindaco Stefani sollecita approfondimenti per la vicenda di un immobile oggi non agibile



“Ho sollecitato con una lettera gli uffici preposti ad effettuare ulteriori e più approfonditi accertamenti tecnici sull’immobile interessato allo scopo di ripristinarne la piena abitabilità”.

Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani – interviene sulla vicenda che negli ultimi tempi sta interessando, in pieno centro a Canale Monterano, una abitazione e l’antistante distributore di carburanti.

Per motivi di sicurezza infatti non è ad oggi consentita l’abitabilità dell’immobile.

“Proprio in questi giorni – spiega il sindaco– esattamente il 28 gennaio era stato convocato un incontro con la ASL, Vigili del Fuoco ecc., sul posto, per verificare lo stato dei luoghi e, sulle risultanze delle analisi, permettere così al proprietario dell’immobile il rientro in possesso dell’immobile. L’assenza dei Vigili del Fuoco non ha permesso tuttavia di effettuare gli accertamenti necessari e di conseguenza si provvederà alla riconvocazione dell’incontro. Al fine di valutare ulteriormente lo stato ambientale è stato richiesto anche l’intervento dei Carabinieri del NOE che, come anticipato telefonicamente, hanno programmato la loro partecipazione. Mi auguro – conclude Stefani – che questa spiacevole questione presto trovi soluzione e che il proprietario dell’immobile possa, quanto prima, riutilizzare l’immobile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano - Il sindaco Stefani sollecita approfondimenti per la vicenda di un immobile oggi non agibile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.