Pallavolo – Premiate 43 società con il marchio di qualità tra cui l’APD Nautilus, unica del X Municipio



Si è svolto ieri 29 Gennaio 2016 presso il ristorante Tanagra di Roma il Gran Galà della Qualità della Pallavolo Lazio.

Tra le 43 squadre premiate l’APD NAUTILUS, per il secondo anno consecutivo, riceve il Marchio d’Argento, presenti come rappresentanti i Dirigenti Diego Recino, che ha ritirato il premio, e Roberto Repola.

E’ importante ricordare che l’ APD Nautilus è l’unica associazione polisportiva del territorio del X Municipio ad ottenere il Marchio Argento grazie anche all’ impegno e la professionalità che la vedono protagonista soprattutto nel settore giovanile, vera vocazione fin dalla sua nascita.

Presenti le massime autorità nonché dirigenti, atleti, addetti ai lavori, tutti insieme per un evento iniziato con il ricordo di un grande dirigente della pallavolo e dello sport italiano come Andrea Scozzese.

Il Presidente della FIPAV Lazio, Andrea Burlandi, rende omaggio a Scozzese e ricorda a tutti i presenti quanto sia importante riconoscere alle società attraverso premi e marchi di qualità il lavoro che compiono tutti i giorni ‘sul campo’, e non solo.
“Ricordare una figura storica come Pietro Milita e consegnare alle nostre società un marchio che rappresenta l’eccellenza a livello giovanile. E’ anche un momento per lanciare i nuovi eventi come Volley Scuola, ma soprattutto la prossima World League che si svolgerà a Roma a fine giugno”, afferma Burlandi.

Presente anche Roberto Tavani della Regione Lazio.

Grande soddisfazione anche per il Presidente dell’ APD NAUTILUS Prof. Viero Valerio che per motivi di lavoro non è potuto essere presente all’ iniziativa: “Un successo che premia tutta la squadra dirigenziale, lo staff e soprattutto gli atleti e le atlete che abbiamo l’onore ed il piacere di avere come nostri tesserati ”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pallavolo - Premiate 43 società con il marchio di qualità tra cui l'APD Nautilus, unica del X Municipio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.