Farnese – Truffa via internet per l’acquisto di una Vespa, due denunce

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I Carabinieri della Stazione di Farnese, a conclusione di una indagine scaturita da una querela per truffa presentata da un 18nne del luogo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 51nne  ed un cittadino albanese 48nne per truffa aggravata.

I due uomini hanno effettuato una inserzione su una nota piattaforma informatica per la vendita di una vespa e raggiunto l’accordo con il giovane si sono fatti versare, tramite ricarica di una carta di credito prepagata, la somma di 470,00 euro. Da allora l’acquirente non ha più avuto notizie della vendita. Passato qualche giorno si è rivolto alla Stazione Carabinieri che ha effettuato le indagini fino a giungere all’identificazione dei due soggetti che hanno operato la falsa vendita e alla loro denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Farnese - Truffa via internet per l'acquisto di una Vespa, due denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.