Acquapendente – Sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e Sagra della Fregnaccia



 

Entra nel vivo il Carnevale Aquesiano. A partire da sabato 30 gennaio si svolgerà il calendario di appuntamenti organizzato dalla Pro Loco di Acquapendente, in collaborazione con il Comune di Acquapendente, per festeggiare il Carnevale con sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e la Sagra della Fregnaccia.

Sabato 30 gennaio 2016 alle ore 22.30 presso il locale  Mr. Monkey (Fonte del Rigombo) si terrà l’apertura e la presentazione del programma di eventi del Carnevale; la serata è organizzata e offerta da Mr. Monkey.

Domenica 31 gennaio e domenica 7 febbraio 2016 l’appuntamento è a partire dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia.

Per i più piccoli appuntamento, poi, giovedì 4 febbraio 2016 con il “Carnevale dei Bimbi” presso il Lulu’s Baby Party (Zona Ind.le, Via Leonardo Da Vinci n. 14) a partire dalle ore 16.00.

Sabato 6 febbraio 2016 sarà possibile partecipare al “Ballo in Maschera a Teatro” organizzato dall’Associazione Te.Bo. al Teatro Boni a partire dalle ore 22.00.

Gran finale il 9 febbraio 2016, martedì grasso, con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio; al termine fiaccolata e cremazione di Re Carnevale; la sera dalle ore 22.00 Veglione di Carnevale e chiusura dei festeggiamenti presso Loc. Ponte Gregoriano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquapendente - Sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e Sagra della Fregnaccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.