Viterbo – Incarico dirigenziale per l’ufficio speciale per lo sviluppo del termalismo e del turismo



 

Online l’avviso pubblico per il conferimento di incarico dirigenziale, con contratto di lavoro a tempo determinato, per la direzione della struttura organizzativa temporanea di livello dirigenziale, denominata Ufficio speciale per lo sviluppo del termalismo e del turismo nell’anno giubilare. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire al Comune di Viterbo entro e non oltre il prossimo 10 febbraio, con le seguenti modalità: o direttamente mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, secondo piano, nei giorni di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17, oppure spedita con servizio postale con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Viterbo – settore I – servizio Personale – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, oppure spedita con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . Si tratta, nello specifico, di una procedura selettiva pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale con contratto di lavoro a tempo determinato, per la direzione della struttura organizzativa temporanea di livello dirigenziale, con equiparazione al settore, con durata dalla sottoscrizione del contratto di lavoro fino al 20 novembre 2016. Sono richieste competenze in marketing e management del turismo (possesso competenze tecniche per trasformare le singole risorse e attrattive del territorio in offerte e prodotti turistici integrati e organizzati), competenze in materia di tutela, valorizzazione e riqualificazione ambientale dei territori in cui insistono concessioni di acque termali, competenze in materia di recupero e valorizzazione dei siti termali, e di sfruttamento delle acque termali.

La versione integrale dell’avviso pubblico è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione servizi online – concorsi e selezioni (http://www.comune.viterbo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6520).

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Incarico dirigenziale per l'ufficio speciale per lo sviluppo del termalismo e del turismo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.