Ferentino – L’amministrazione scrive a RFI per la criticità della stazione ferroviaria



[su_quote]

Facendo seguito agli incontri svolti, alle richieste di intervento già inoltrate in tal senso e in attesa della prossima riunione in programma per il 4 febbraio, ancora una volta si rappresentano gli episodi di inciviltà che stanno interessando in questi ultimi giorni la stazione ferroviaria di Ferentino, così come riportato dagli organi di stampa e dai social network.

Episodi che stanno aggravando una situazione che già stava comportando evidenti disagi ai viaggiatori. Si ravvede pertanto la necessità, non più procrastinabile, di procedere a un’idonea sistemazione complessiva del sito, con la dotazione di servizi in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori e garantire il controllo dell’area, tenuto conto anche dell’accresciuta utenza della locale Stazione ferroviaria, a seguito dell’apertura al traffico della Superstrada Sora-Frosinone e del Casello Autostradale. Fiducioso che già in occasione dell’incontro del prossimo 4 febbraio si possa trovare una soluzione definitiva alla problematica, invio distinti saluti.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino - L'amministrazione scrive a RFI per la criticità della stazione ferroviaria

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.