EUR – Tentano un furto in un edificio in ristrutturazione, arrestate due persone



La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur unitamente ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato due cittadini polacchi, di 47 e 28 anni, disoccupati e con precedenti, per tentato furto di apparecchi elettronici e cavi di rame all’interno dei locali di un edificio in fase di ristrutturazione, in via del Poggio Laurentino.

I militari, giunti sul posto, hanno notato una porta finestra forzata e una volta all’interno dei locali hanno colto in flagranza i due ladri che stavano portando via il citato materiale.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Tentano un furto in un edificio in ristrutturazione, arrestate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.