Collatino – Alla vista dei carabinieri ingerisce 10 ovuli di eroina, ricoverato in ospedale



Ieri pomeriggio, in via della Venezia Giulia, nel quartiere Collatino, un pusher di  28 anni, cittadino della Guinea e  già  noto alle forze dell’ordine, non appena ha visto una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste che si avvicinava a lui, ha ingoiato dieci piccoli ovuli di eroina, mettendo in serio pericolo la sua vita.

L’uomo, un noto spacciatore della zona, è stato visto ingerire le dosi e una volta fermato, i Carabinieri lo hanno accompagnato al pronto soccorso del Policlinico Casilino. Poco dopo, grazie all’intervento dei sanitari è stato possibile recuperare i 10 ovuli che aveva ingerito e la sostanza contenuta è stata sequestrata. Dai primi accertamenti con il narcotest è stato possibile stabilire che si tratta di eroina.

Dopo l’arresto il 28enne è stato accompagnato in caserma dove si trova in attesa di essere  giudicato con il rito direttissimo.

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collatino - Alla vista dei carabinieri ingerisce 10 ovuli di eroina, ricoverato in ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.