Ostia – Perseguita e minaccia l’ex compagna, arrestato un 38enne



Non aveva accettato l’interruzione della loro relazione. L’uomo, un 38enne romano, ormai da tempo perseguitava e minacciava la sua ex compagna, la quale esasperata lo ha denunciato.

La vittima si è presentata negli uffici di Polizia, raccontando agli agenti del Commissariato di Ostia la sua vicenda; ha riferito agli investigatori che dallo scorso agosto il suo compagno aveva assunto atteggiamenti aggressivi e in una recente circostanza anche violenti, tanto da procurarle alcune ferite.

Da qui la decisione – presa nei primi giorni di gennaio – di interrompere definitivamente la relazione con l’uomo, il quale, contrariato, ha cominciato a minacciarla con continui messaggi e telefonate.

Situazione culminata con l’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa; l’uomo, alla guida della sua auto ha tentato di speronare l’autovettura con a bordo la sua ex compagna.

Identificato dagli agenti per A.C.M.M., l’uomo è stato accompagnato negli del Commissariato; con precedenti di Polizia per le stesse motivazioni, il 38enne è stato arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Perseguita e minaccia l'ex compagna, arrestato un 38enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.