Ladispoli – Dal 28 gennaio “Occasioni di confronto sulla raccolta differenziata e compostaggio domestico”



A Ladispoli “Occasioni di confronto sulla raccolta differenziata e compostaggio domestico”. Da giovedì 28 gennaio a domenica 31 gennaio si terranno due incontri pubblici e tre punti informativi su “Compostaggio domestico” e “Risultati e prospettive della raccolta differenziata porta a porta”.

Più in particolare il 28 gennaio presso l’aula consiliare Fausto Ceraolo a partire dalle ore 17 si terrà un incontro pubblico sul compostaggio domestico mentre il 29 gennaio dalle ore 15 alle 18 davanti al supermercato Carrefour di via Glasgow al Cerreto sarà in funzione un punto informativo.

Sabato 30 gennaio, dalle ore 10 alle 13, il punto informativo sarà attivo nel quartiere Miami davanti al supermercato Conad in viale Europa, il pomeriggio, invece, alle ore 17 in aula consiliare incontro pubblico su “Risultati e prospettive raccolta porta a porta”.

Infine domenica 31 gennaio dalle 10 alle 13 ci sarà un punto informativo in piazza Rossellini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Dal 28 gennaio “Occasioni di confronto sulla raccolta differenziata e compostaggio domestico”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.