Villa Verde – Non si ferma all’alt della polizia tentando di investire un poliziotto, arrestato un nigeriano

primavalle



Un inseguimento durato diversi chilometri e culminato con l’arresto di un cittadino straniero di nazionalità nigeriana, accusato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Alle 21,15 di ieri sera, durante un posto di controllo, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti hanno intimato l’alt ad un uomo a bordo di un autovettura che prima ha fatto finta di fermarsi e poi è ripartito a gran velocità tentando anche di investire uno degli investigatori.

La fuga dello straniero, protrattasi fino a via Ponte della Catena, è terminata solo quando il nigeriano, imboccando una strada a senso unico contromano, è andato ad impattare un altro utente della strada ed è stato costretto ad arrestare la marcia.

Uscito dall’abitacolo, l’uomo ha tentato un ultimo disperato tentativo di far perdere le proprie tracce ed è fuggito a piedi correndo a piedi attraverso i campi ma gli agenti non si sono dati per vinti e lo hanno inseguito.

Una volta raggiunto, il malvivente ha reagito energicamente e gli agenti che a quel punto sono stati costretti ad ingaggiare un vero e proprio corpo a corpo prima di riuscire a bloccarlo.

Identificato per I.B.K, di 31 anni, l’uomo è stato arrestato e accompagnato in ufficio in attesa del rito per direttissima che lo vede imputato del reato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’auto usata per la fuga invece, risultata di provenienza furtiva in data del 13 gennaio scorso, è stata sottoposto a sequestro penale in quanto utilizzata per commettere il reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Verde - Non si ferma all'alt della polizia tentando di investire un poliziotto, arrestato un nigeriano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.