Guidonia – Al Tiburtino Shopping Center a Carnevale… ti traveste YOUNGO



 

Principessa o super eroe, zorro o ballerina, odalisca, animale della fattoria, pittore o astronauta… a Carnevale il bello è sbizzarrire la fantasia e trasformarsi in chi si preferisce. Da YOUNGO è una delle feste più attese dell’anno e Yo, la coloratissima mascotte, prepara una sorpresa per i suoi piccoli amici:  ai travestimenti ci pensa lui!

Proprio così. Niente esercizi di fantasia per mamme e papà, per avere in regalo un costume di Carnevale completo di tutti gli accessori basta essere amici di Yo.  Chiunque dal 25 gennaio si presenti al Grande Locale Leisure YOUNGO Tiburtino (Centro Commerciale Tiburtino – Box 30 SS5 via Tiburtina km 20 – 00012 Guidonia -RM) con la sua YOUNGO Card con 1000 punti lo riceverà direttamente. E – lo ricordiamo a chi non fosse pratico del mondo YOUNGO –  non c’è niente di più facile: la YOUNGO Card può essere richiesta e ricevuta istantaneamente da ogni bambino e accumulare 1000 punti è veramente un gioco da ragazzi. Per chi poi non riuscisse ad avere il costume… tre gettoni in omaggio (tuttI i dettagli sul sito www.youngo.it) per divertirsi ugualmente tutti assieme!

Il clou della festa va da sabato 6 febbraio fino a martedì 9 febbraio: un fine settimana lunghissimo, pieno zeppo di attività. Ogni pomeriggio i bambini saranno coinvolti in “truccabimbi”, balli in maschera, laboratori creativi, merende e gare di fantasia.

“Con questa iniziativa – spiega il direttore marketing di YOUNGO Alessandro Lama – vogliamo accompagnare i bambini nel gioco del travestimento. Bastano pochi accessori e tanta fantasia per trasformarsi come per magia in qualcuno diverso da sé, un’attività divertente ma anche profondamente educativa, che aiuta i piccoli a prendere le misure con la propria identità e a elaborare prospettive diverse da quelle abituali, sempre stimolando la creatività e la socializzazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Guidonia - Al Tiburtino Shopping Center a Carnevale… ti traveste YOUNGO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.