Gaeta – Controllo del territorio: una persona denunciata e due contravvenzioni amministrative ad esercizi pubblici



Durante l’arco della nottata, in Gaeta, i Carabinieri della locale  Tenenza, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno deferito, in stato di libertà, per il reato di “illecita detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente”, un 20enne del posto. Il giovane, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di un vaso con all’interno 33 piantine di marijuana, diversi pezzi di hashish, per un peso complessivo di gr. 3, nonché di un bilancino di precisione, quest’ultimo occultato in un terreno attiguo  all’abitazione.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, i Carabinieri hanno sottoposto a controllo due attività commerciali. In tale circostanza, nei confronti dei relativi gestori, sono state elevate contravvenzioni amministrative per complessivi euro 320,00, per aver svolto intrattenimento musicale oltre l’orario consentito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Controllo del territorio: una persona denunciata e due contravvenzioni amministrative ad esercizi pubblici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.