Cisterna di Latina – Pubblicate le graduatorie provvisorie per i contributi per il pagamento dei canoni di locazione



Il Settore Welfare del Comune di Cisterna di Latina informa che, dal 25 Gennaio 2016 sono rese pubbliche e consultabili presso il Segretariato Sociale – PUAC e sul sito istituzionale www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Servizi Sociali”, e su l’apposito banner “Sostegno alla locazione annualità 2014” le graduatorie provvisorie dei richiedenti il contributo di cui all’Avviso Pubblico “Per la Concessione dei Contributi Integrativi per il Pagamento dei Canoni di Locazione – Annualità 2014” (art. 11 legge 9 dicembre 1989 n. 431).
Entro e non oltre il termine improrogabile del 9 febbraio 2016, potranno essere presentati eventuali ricorsi, debitamente motivati, utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito comunale www.comune.cisterna.latina.it – Sezioni “Modelli e Domande” e “Servizi Sociali”, su l’apposito banner “Sostegno alla locazione annualità 2014” o in distribuzione presso lo Sportello del Segretariato Sociale – PUAC sito in Corso della Repubblica n. 186 (ex Palazzo Comunale – I piano tel. 06.96834.315), nei giorni di ricevimento al pubblico: Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834315; il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 c/o gli Uffici del Quartiere San Valentino – Via A. Moro – tel. 06.89010539.
Si fa presente inoltre che per i richiedenti ammessi con riserva è in corso il controllo svolto dal competente ufficio comunale e che qualora venisse riscontrato il mancato possesso e/o la perdita dei requisiti richiesti dall’avviso, gli stessi saranno esclusi dal beneficio in sede di approvazione della graduatoria finale; che i richiedenti il cui il permesso di soggiorno è in fase di rinnovo, sono tenuti, ai fini dell’ammissione definitiva al beneficio, a presentare tempestivamente all’ufficio competente (Servizi Sociali),  il nuovo permesso di soggiorno. Infine che la mancata presentazione del permesso di soggiorno rinnovato comporterà automaticamente, all’atto della liquidazione del beneficio, l’esclusione senza l’obbligo di ulteriore comunicazione da parte dell’Ente.
Si ricorda infine che i ricorsi dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo del Comune di Via Zanella, entro e non oltre il prossimo martedì 9 Febbraio (farà fede la data di ingresso al protocollo).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Pubblicate le graduatorie provvisorie per i contributi per il pagamento dei canoni di locazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.