Ardea – Fucile a canne mozze, passamontagna e droga in casa, arrestato un 50enne romano



Un fucile a canne mozze, la cosiddetta lupara, con relativo munizionamento. E’ l’arma sequestrata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Anzio – Nettuno nell’abitazione di un 50enne romano.

La perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, effettuata al termine di una serie di indagini, ha permesso ai poliziotti di rinvenire e sequestrare, 8 involucri contenenti hashish per un totale di circa 25 grammi nascosti in camera da letto dove, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione ed un coltellino. Nascosti nell’armadio anche 700 euro in banconote da 50 e materiale per il confezionamento della droga rinvenuti all’interno dell’armadio della camera da letto, tutto sottoposto a sequestro.

In un mobile in camera da pranzo invece, i poliziotti hanno rinvenuto una cartuccia cal.12 esplosa mentre, un passamontagna è stato trovato all’interno di un giubbotto dell’uomo.

Estesa anche al garage, la perquisizione ha consentito di rinvenire un fucile a canne mozze cal. 12 artigianalmente alterato con cani esterni, perfettamente funzionante, con matricola abrasa e con all’interno 2 cartucce inesplose dello stesso calibro nonché altre 6 cartucce.

L’uomo, con vari precedenti di Polizia, è stato accompagnato negli uffici del commissariato dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina ed alterata, detenzione illegale di munizionamento, ricettazione dell’arma e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Fucile a canne mozze, passamontagna e droga in casa, arrestato un 50enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.