Ostia – Tenta il suicido all’interno della sua abitazione, salvata dai carabinieri

arresto polizia droga



 

Decide di togliersi la vita, ma prima di compiere l’estremo gesto, manda un messaggino alla figlia.

E’ accaduto nel pomeriggio di sabato in un appartamento di Ostia, quando l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, effettuato a seguito della telefonata della giovane che ha avvisato il 113, ha probabilmente evitato la morte di un donna.

Gli agenti del Commissariato Lido si sono precipitati nell’abitazione segnalata, dove ad attenderli, oltre alla figlia, c’era anche l’anziana madre in vistoso stato di agitazione.

La donna ha riferito ai poliziotti che la figlia si era rinchiusa nel bagno con propositi suicidi, e che a nulla erano valsi i tentativi di dissuaderla e di convincerla ad aprire la porta.

Con non poca difficoltà gli agenti sono riusciti ad aprire la porta ed hanno trovato la donna riversa nella vasca da bagno, in stato di semicoscienza e con in mano una lametta da barba.

Gli agenti, vista la gravità della situazione, hanno prestato i primi soccorsi e nell’attesa dell’intervento del personale sanitario del 118 hanno controllato che la donna non perdesse mai conoscenza, mantenendo costanti i parametri vitali, salvandole la vita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Tenta il suicido all'interno della sua abitazione, salvata dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.