Monte Mario – Con la scusa dell’oggetto caduto rapinano una donna, arrestati quattro stranieri

Polizia Ostia



E’ accaduto pochi giorni fa in via della Balduina. La vittima, intenta a salire sulla sua autovettura,   è stata avvicinata da un uomo che,   prima l’ha distratta con la tecnica dell’oggetto caduto a terra e poi, con mossa repentina le ha sottratto la borsa poggiata sul sedile di guida.

Agli agenti della Polizia di Stato immediatamente intervenuti sul posto, la donna, una professionista in campo medico, ha rappresentato la riservatezza dei documenti asportati legati alla sua attività lavorativa e l’importanza per lei di recuperarli.

Dopo aver descritto il ladro agli agenti, ha raccontato di averlo visto allontanarsi a bordo di un’autovettura con all’interno tre complici.

Le immediate indagini da parte degli agenti del commissariato Ponte Milvio e del Reparto Volanti, hanno permesso di rintracciare in poco tempo l’auto in fuga con a bordo i 4 stranieri, bloccati in piazzale Diaz.

Accompagnati negli uffici del commissariato questi, identificati per A.Y.V.M. di 32 anni peruviano, E.C.J.R., messicano di 48 anni, M.S.J.V., di 43 e A.B.M.A. di 41, entrambi peruviani, sono stati arrestati per furto aggravato.

Il M.S.J.V., è stato anche denunciato perché, alla guida dell’autovettura, è risultato privo di patente di guida.

Al termine delle operazioni, il materiale interamente recuperato, è stato restituito alla legittima proprietaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monte Mario - Con la scusa dell'oggetto caduto rapinano una donna, arrestati quattro stranieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.