Trastevere – Ambulante abusivo e pusher arrestato dalla polizia di stato

spaccio droga ostiense



 

È stato pizzicato dagli agenti della Polizia di Stato,     durante i controlli del fine settimana effettuati dagli investigatori del commissariato Trastevere, diretti dal dr. Fabrizio Sullo.

I poliziotti, durante le verifiche nel centro storico,   hanno notato lo straniero tra vicolo del Cinque e vicolo De Renzi, mentre era intento al commercio di oggetti di vario genere e lo hanno fermato per un controllo.

Identificato per B.W., senegalese di 36 anni, l’uomo è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione che lo abilitasse alla vendita su strada e per questo denunciato e sanzionato.

In un secondo momento, da una verifica più accurata, lo straniero è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish e di diverse banconote di vario taglio.

Il 36enne, già noto per i suoi trascorsi, alla fine dell’accertamento è stato accompagnato in ufficio e successivamente arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Ambulante abusivo e pusher arrestato dalla polizia di stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16713 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.