Spinaceto – Arrestati tre pusher che rifornivano un liceo della zona



Sono stati gli agenti del Commissariato Spinaceto, diretti dal dott. Moreno Fernandez, a porre fine ad un’attività di spaccio messa in atto da tre pusher che rifornivano di droga alcuni studenti di un liceo a Spinaceto.

I poliziotti, impegnati nei servizi disposti dal Questore Nicolò D’Angelo per prevenire lo spaccio negli istituti scolastici, nel transitare davanti alla scuola hanno notato un capannello di giovani uno dei quali, visti gli agenti, ha gettato in terra un astuccio che, una volta recuperato, è risultato contenere 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario necessario per il confezionamento delle singole dosi.

I 5 giovani, di cui 4 minorenni, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato per l’identificazione.

I successivi accertamenti della Polizia di Stato hanno permesso di appurare che due di loro, il maggiorenne ed uno dei minori, avevano poco prima acquistato lo stupefacente per poi tentare di rivenderlo agli studenti del liceo.

Pertanto, il maggiorenne è stato tratto in arresto mentre il minore, che ha 17 anni, è stato denunciato e riaffidato ai genitori.

Le indagini sono però proseguite, fin quando gli investigatori sono riusciti a risalire al fornitore della droga, un 46enne della zona ben noto alle forze dell’ordine, che è stato sottoposto a perquisizione domiciliare e trovato in possesso di alcuni grammi dello stesso stupefacente e di un bilancino di precisione.

Anche lui è finito pertanto in manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spinaceto - Arrestati tre pusher che rifornivano un liceo della zona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.