Formia – Maxi rissa nella notta, in sette finiscono in manette



Il 23 gennaio 2016,  nel corso della nottata,  a Formia, i Carabinieri del NORM – aliquota radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da quelli della Tenenza di Gaeta, hanno tratto in arresto sette cittadini di nazionalità rumena, per il reato di “rissa”: B. M. C., 27enne, senza fissa dimora, pregiudicato, B. I. C., 23enne, senza fissa dimora, pregiudicato, C. G. C., 25enne, senza fissa dimora, pregiudicato, P. G., 32enne, senza fissa dimora, S. A. P., 24enne, D. A. P., 27enne e C. M., 34enne, questi ultimi tre residenti a Formia (LT).

I predetti, per futili motivi, hanno dato via tra loro ad una violenta colluttazione fisica, terminata solo dopo l’intervento dei militari operanti. Due dei sette sono stati trasportati presso il locale nosocomio e successivamente dimessi con prognosi rispettivamente di gg. 10 e di gg. 7.

Al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, come disposto dall’A.G. procedente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Maxi rissa nella notta, in sette finiscono in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.