Fiumicino – Rete da pesca lunga 150 metri sequestrata dalla polizia



Una rete lunga 150 metri recuperata dagli agenti della Polizia di Stato che, dopo aver rigettato in mare numerosi esemplari di   muggini e spigole rimaste imprigionate, l’hanno sequestrata.

È successo nel pomeriggio di ieri.

Gli agenti della Squadra Nautica di Fiumicino, durante l’attività di monitoraggio del litorale, a bordo dell’ unità navale, giunti in corrispondenza della foce del fiume Tevere, hanno individuato un attrezzatura da pesca del tipo rete “tramaglio” posizionata in zona interdetta all’esercizio di qualsiasi attività.

Priva dei segnali previsti dalla vigente normativa, la lunga rete ha creato uno sbarramento, creando pericolo e intralcio alla navigazione delle imbarcazioni, specie nelle ore notturne.

Subito dopo il sequestro, gli investigatori hanno messo in atto una serie di accertamenti volti al rintraccio e all’individuazione degli autori dello scriteriato gesto.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Rete da pesca lunga 150 metri sequestrata dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.