Spinaceto – Marito e moglie presi a bastonate davanti a passanti e automobilisti, la polizia arresta due nomadi



 

Brutale aggressione, ieri in via Eroi di Rodi a Spinaceto, davanti a passanti e automobilisti attoniti. I motivi del vile gesto non sono stati ancora confermati, ma da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori della Polizia di Stato, dovrebbe essere riconducibile a questioni abitative.

Sono circa le ore 12,00 di pomeriggio, quando una coppia di origini bosniache, che in quel momento stava camminando in strada, è stata affiancata da un auto dalla quale sono uscite 4 persone di etnia rom, tra cui una donna, che, armate di bastoni, hanno iniziato a colpire con violenza i coniugi compiendo una vera e propria spedizione punitiva.

In modo particolare gli aggressori si sono accaniti su l’uomo che, colpito ripetutamente con diverse bastonate al corpo e al capo, ha perso i sensi ed è rimasto a terra sanguinante.

Solo a questo punto gli assalitori hanno smesso di picchiarlo, sono risaliti in macchina e si sono dati alla fuga.

Subito dopo il fatto sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Spinaceto, diretto dal dr. Moreno Fernandez, che hanno subito provveduto a far soccorrere le due persone ferite, le quali, a mezzo di un’ ambulanza, sono state accompagnate nel vicino ospedale in gravi condizioni.

Ascoltati alcuni testimoni presenti al fatto, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la vicenda ed hanno subito avviato le indagini per cercare di identificare gli aggressori.

Ed è stato proprio grazie agli elementi raccolti nell’immediatezza che i poliziotti sono riusciti, dopo pochi minuti, ad intercettare l’auto usata dalla banda.

Nascosti all’interno di un vicino sito industriale, dove avevano trovato rifugio, 2 dei quattro fuggiaschi sono stati scovati e bloccati.

Identificati per O.E., 26 anni, bosniaco e H.F., romena di anni 60, con a carico numerosissimi precedenti penali, i due sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gli agenti sono ancora al lavoro per cercare di rintracciare le altre due persone riuscite a sfuggire alla cattura.

Intanto, per le due vittime, si profila un lungo periodo di riposo ma non sono in pericolo di vita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spinaceto - Marito e moglie presi a bastonate davanti a passanti e automobilisti, la polizia arresta due nomadi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.