Roma – Lungotevere Flaminio chiuso al traffico dopo il crollo parziale di una palazzina



A seguito di crollo parziale di un palazzo pericolante in piazza G. Da Fabriano, si è resa da poco necessaria la chiusura di Lungotevere Flaminio, in particolare nel tratto che va da Piazza Gentile da Fabriano Ponte a Ponte duca D’Aosta (Stadio Olimpico): l’area è stata interdetta alla circolazione veicolare, e sono state istituite opportune chiusure del tratto interessato.

Per limitare al massimo l’intenso traffico che si verrà a creare, la Polizia Locale invita i cittadini a percorrere strade alternative, in particolare è opportuno deviare il percorso come segue:
  • per i veicoli che provengono da sud, ossia da Lungotevere delle Navi, spostarsi prima possibile verso il quartiere Prati attraversando il Tevere o dall’altro lato (Belle Arti / Flaminia/Parioli/ Auditorium)
  • per veicoli che provengono da Nord (Ponte Milvio) spostarsi prima possibile sul lato di Via di Tor di Quinto/Stadio Olimpico.
Si ripete: data l’ora sono previsti notevoli accumuli di traffico veicolare attorno all’area Stadio Olimpico/ Lgt. della Vittoria/Vle angelico/Flaminia, quindi si prega di limitare l’uso dell’auto se non necessario.
Sono stati attivati tutti i mezzi informativi per avvisare la cittadinanza (display stradali, Twitter, e mezzi di informazione). Seguiranno ulteriori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Lungotevere Flaminio chiuso al traffico dopo il crollo parziale di una palazzina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.