Orte – Fermati al casello trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana



I Carabinieri della Stazione di Orte hanno inferto un altro duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti che riguarda il transito da quel casello autostradale. Durante uno dei numerosi servizi di controllo effettuati i militari hanno fermato un’autovettura con a bordo un 31nne ed un 35nne. Da un primo controllo i due sono stati trovati in possesso di cocaina e hashish e marijuana gia divisa in dosi. Immediatamente i militari hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dei due a Recanati in provincia di Macerata. Qui, in collaborazione con i colleghi di quel centro urbano hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire in totale circa 30 grammi di cocaina, 15 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana pronta per essere venduta al dettaglio.

Alla luce di ciò i due sono stati tratti in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e dopo le formalità di rito sono stati tradotti, in regime degli arresti domiciliari, presso le proprie abitazioni.

Nel contesto del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno denunciato altri due giovani rispettivamente di 28 e 24 anni per furto aggravato. I due avevano asportato dall’area di servizio autostradale di Fiano Romano un CD musicale che è stato ritrovato al momento del controllo al casello di Orte.

Infine è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore di stupefacenti,  un 39nne che durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di haschish.

Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto ad accertamenti tecnici per verificarne il principio attivo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Fermati al casello trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.