Termini – Si introduce seminudo nei bagni di un ristorante e tenta di violentare una finlandese, arrestato dalla polizia

Servizi antidroga



 

E’ accaduto verso le 22 di ieri sera all’interno di un ristorante nella zona della Stazione Termini.

Vittima della violenza una turista finlandese che, recatasi nel bagno del locale, si è vista ad un tratto assalire da un uomo, in seguito identificato per M.S., 31enne pakistano, che introdottosi all’interno direttamente con i pantaloni slacciati ha cercato di avere un rapporto sessuale con la donna.

Alle ovvie rimostranze l’ha colpita con un pugno al volto, ostruendole la bocca con la mano per evitare di farla gridare mentre con l’altra cercava di sfilarle i pantaloni.

Ad accorgersi fortunatamente di quanto stava avvenendo è stata un’amica della vittima, che ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei presenti e dei camerieri del locale.

Il 31enne, vistosi scoperto, ha allentato la presa, sfilando una banconota da 50 euro dal portafoglio della donna, iniziando poi ad inseguire l’amica, rea di aver interrotto i suoi piani.

E’ giunto così nell’area pubblica, dove i clienti ed i camerieri, intuita la situazione, hanno provato a bloccarlo, trovandosi però a dover schivare i colpi che il 31enne ha provato a sferrare contro di loro con un coltello afferrato su di un bancone.

L’arrivo di due pattuglie della Polizia di Stato,   del Commissariato Viminale e del Reparto Volanti, ha posto fine alla vicenda.

Gli agenti, infatti, sono riusciti a bloccare definitivamente il pakistano e l’hanno così accompagnato presso il Commissariato di zona, traendolo in arresto per violenza sessuale e rapina.

La donna colpita dal malvivente, a causa del pugno ricevuto è dovuta ricorre alle cure dei sanitari del pronto soccorso, che l’hanno giudicata guaribile in 30 giorni per la frattura delle ossa nasali e della mascella.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Si introduce seminudo nei bagni di un ristorante e tenta di violentare una finlandese, arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.