Buonanno, Lega Nord: “Pronta la carta igienica con la faccia della Merkel, Renzi e Fornero”



 

Gianluca Buonanno, eurodeputato della Lega Nord, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Buonanno ha rivelato di aver convinto il primo ministro olandese ad andare a vedere il film di Checco Zalone: “Ho consigliato al primo ministro olandese di andare a vedere Quo Vado, il film di Checco Zalone. Lui mi ha ringraziato. Gli ho detto di vedere quel film perché vedo l’Europa come un cantiere in autostrada, in cui ti dicono che stanno lavorando per te ma alla fine c’è solo traffico e nessuno a lavorare. Checco Zalone secondo me ha fatto un film dove in maniera scherzosa e leggera evidenzia tutte le carenze delle riforme, per questo ho suggerito al primo ministro olandese di guardarsi il film”.

Buonanno medita azioni clamorose nel Parlamento Europeo e annuncia di essere in possesso di carta igienica con la faccia della Merkel: “Me l’ha rimediata un amico napoletano. I napoletani su queste cose sono fantastiche. Ho anche la carta igienica con Renzi e con la Fornero. Sto anche pensando come sindaco di Borgosesa alla possibilità di dare ai cittadini la carta igienica con i volti dei politici che i cittadini vorrebbero mandare a quel Paese. I cittadini non hanno soddisfazione, visto che il lavoro manca, le tasse diminuiscono, almeno diamogliene una al giorno, con la carta igienica”.

Buonanno, alla fine, ha detto la sua sul caso Sarri Mancini: “Io ho pensato che su uno dà del frocio a me mi metto a ridere. Non facciamo gli ipocriti, ogni tanto può capitare. Io difendo Sarri, quando giocavo a calcio ne dicevo di tutti i colori. Dicevo ‘hai il sedere offeso'”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=1517&dl=6363

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Buonanno, Lega Nord: "Pronta la carta igienica con la faccia della Merkel, Renzi e Fornero"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.