“Amiamoci, nonostante tutto”, il libro sull’amore di Vittorio De Agrò arriva a Scandicci (FI(



Sabato 23 gennaio ore 17.30, presentazione del libro Amiamoci, nonostante tutto di Vittorio De Agrò alla libreria CENTROLIBRO, Piazzale Resistenza, 2 Scandicci – Firenze) con aperitivo a buffet realizzato dall’Overglass Music Bistrot.

Dibattito con la giornalista Francesca Bandinelli e l’autore Vittorio De Agrò, modera Emma Di Lorenzo, giornalista, letture a cura di Orazio Cerino, attore, e Stella Egitto, attrice.

Sarà presente l’autore, Vittorio De Agrò e seguirà un aperitivo a buffet dell’Overglass Music Bistrot.

Si dice che l’amore non abbia età. È proprio così per “Amiamoci, nonostante tutto”, la raccolta di racconti che andiamo a presentare.

In un panorama rosa prevalentemente al femminile, ecco emergere storie dal cuore maschile, un cuore che, però, ha sempre bisogno della mano gentile di una donna per trovare la propria strada.

Storie diverse, età differenti, sentimenti ricchi di sfumature e modi d’essere, che nascono nella purezza di un bambino e si completano nella maturità dell’adulto.

Emozioni, commozione, sorrisi; la mente del lettore viaggerà nei ricordi, passeggerà nel presente e magari immaginerà un futuro, sempre all’insegna dell’amore. Sarà Federico a condurci in questo percorso di gioia e ostacoli. Un giovane uomo, forse ancora immaturo, diffidente nei confronti delle relazioni durature, che grazie ai racconti di un vecchio e saggio libro, riuscirà ad aprire il suo cuore…

Presentazione del libro “Amiamoci, nonostante tutto”

di Vittorio De Agrò

Sabato 23 gennaio ore 17.30

Libreria CENTROLIBRO

Piazzale Resistenza, 2 Scandicci – Firenze

Dibattito con Francesca Bandinelli e Vittorio De Agrò

Moderatrice: Emma Di Lorenzo

Letture a cura di

Orazio Cerino, attore

Stella Egitto, attrice

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Amiamoci, nonostante tutto”, il libro sull'amore di Vittorio De Agrò arriva a Scandicci (FI(

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.