Roma – Operazione antidroga dei carabinieri, 16 arresti in tre giorni e un chilo di droga sequestrata



Negli ultimi tre giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 16 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I numerosi servizi antidroga messi in atto dai militari nei quartieri Centro, San Pietro, Trionfale, Montesacro, Piazza Dante, Eur e Casilina hanno portato al sequestro di circa 1 kg di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina, marjuana, hashish e shaboo, oltre a circa 1800 euro, provento delle attività illecite, e di materiale e strumenti atti al confezionamento della droga.

A finire in manette sono stati 9 cittadini italiani ( 8 di Roma e uno di Spoleto) e 7 stranieri (due cittadini del Gambia, uno del Marocco, uno della Guinea, uno della Somalia, uno dell’India ed uno delle Filippine), di età compresa tra i 16 e i 60 anni.

In particolare in Piazza dei Cinquecento, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato un 35enne romano, disoccupato e con precedenti, sorpreso a vendere alcune dosi di hashish ad un ragazzo. Nel corso della perquisizione a casa dello spacciatore, i militari hanno rinvenuto altri 65 g di sostanza già pronta per la vendita, nonché 3 piante di marjuana, alte circa 80 cm, e tutta l’attrezzatura necessaria alla coltivazione, costituita da due lampade alogene, impianto di areazione e concime. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Operazione antidroga dei carabinieri, 16 arresti in tre giorni e un chilo di droga sequestrata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.